È mancata all’affetto dei suoi cari
Ne annunciano la prematura scomparsa il marito Francesco, il figlio Federico, la nuora Cinzia, la cognata Flavia con Luca, i nipoti Enrico con Eleonora, Elettra e Maria Vittoria.
Sarà possibile rendere omaggio alla cara Paola domenica 28 luglio dalle ore 17:00 nella casa funeraria Infinitum.
Il funerale avrà luogo lunedì 29 luglio alle ore 16:30 nella casa funeraria Infinitum.
Dopo la funzione religiosa la cara Paola proseguirà per l'Ara Crematoria.
Per informazioni:
Casa Funeraria Infinitum via Pietro Nenni n°1/c di Fabriano
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Paola Sgaiglia
La Sezione di Fabriano del Club Alpino Italiano, venuta a conoscenza della scomparsa di Paola Sgaiglia, da tempo socia della nostra sezione, esprime sentite condoglianze al marito Francesco e a tutta la famiglia. Il Consiglio Direttivo.
Con profondo dolore apprendo la notizia della prematura scomparsa di Paola una persona dall'animo generoso e umana ....un abbraccio alla famiglia in particolar modo a Federico
Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della cara Paola.
Sentite condoglianze ai familiari 🙏 ⚘️
Caro Francesco, ho appena saputo da amici della prematura scomparsa della tua adorata Paola. Mi unisco a te e a tutta la tua famiglia esprimendo il mio profondo cordoglio e inviandoti un grande abbraccio.
Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Maria.
Condoglianze alla famiglia .
Un abbraccio a Francesco.
Sentite condoglianze
Sentite condoglianze
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Caro Federico.A te e famiglia le mie più
sentite condoglianze per la scomparsa della tua carissima Mamma.
Vi sono vicino in questo momento di dolore
con tanta tristezza porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia
Caro Francesco, è mia abitudine quotidiana leggere i necrologi, ma, con questo caldo e data la mia avanzata età, non esco di casa tutti i giorni,, Quindi solo questa mattina primo agosto ho letto il necrologio della tua carissima Paola. Nel leggere l'annuncio sono rimasto così affranto da restare senza fiato. Tu hai perduto una devota, ed io aggiungerei meravigliosa, consorte e madre, mentre io, come penso tutti gli amici della montagna, abbiamo perso una carissima amica di cui ora conserviamo il ricordo delle escursioni in montagna, rese più amene e meno faticose dalla sua piacevole compagnia. Spero di incontrarti quanto prima per poterti rinnovare in presenza la mia vicinanza a questo tuo grave lutto. Luigi Morelli
Caro Francesco, purtroppo non sapevo nulla. Mi ha informato Cappelletti della triste notizia. Esprimo a te e alla tua famiglia le più sincere condoglianze.
Walter Vignaroli