È mancata all’affetto dei suoi cari
Nazzarena (Nella) Galeassi
ved. Mecarelli
di anni 75
Ricordandola con amore lo annunciano i figli Monja e Fabio con Patrizia ed i parenti tutti.
Sarà possibile rendere omaggio alla cara Nazzarena sabato 16 agosto dalle ore 8:30 nella casa funeraria Le Muse.
Il funerale avrà luogo sabato 16 agosto alle ore 17:30 muovendo dalla casa funeraria per il Santuario Cuore Immacolato di Maria in Serra San Quirico Stazione, dove alle ore 18:30 verrà officiato il rito funebre.
Dopo il rito funebre la cara Nazzarena proseguirà per l'Ara Crematoria. Le ceneri riposeranno nel cimitero di Serra San Quirico.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alla cerimonia di suffragio.
Per informazioni: Casa Funeraria Le Muse via 1° Maggio, 70/c Ancona
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
16 Agosto 2025
De Angelis - Ancona
Nessuno può sostituire l'amore di una mamma e quando lei nasce in cielo ci sembra impossibile non vederla più ma il suo amore rimarrà sempre nei suoi figli. Vi abbraccio Maria Grazia
-
16 Agosto 2025
Famiglia Brocanelli Gianluca - Serra San Quirico
Sentite condoglianze
-
16 Agosto 2025
Lucarelli Flavio e Bernardetta - Serra San Quirico
Vi esprimo le nostre più sincere condoglianze per questo momento di lutto... Da parte nostra... Flavio Bernardetta Beatrice e Samuele
-
16 Agosto 2025
Marsigli - Serra san quirico
Sentite condoglianze
-
16 Agosto 2025
Montanari-Spinaci - Sabaudia
Sentite condoglianze da Natalisia e Famiglia
-
15 Agosto 2025
Maria Canestrari - Serra San Quirico
Addolorati per la perdita della cara Nella esprimiamo le nostre sentite condoglianze ai figli e familiari
Maria e Franco -
15 Agosto 2025
Galdelli-Consoli - Castelbellino
Uniti al vostro dolore, porgiamo le nostre condoglianze