È mancato all’affetto dei suoi cari
Dott. Maurizio Di Giuseppe
di anni 81
Ricordandolo con amore lo annunciano la moglie Deanna, i figli Diego, Linneo e Davide, le nuore Gisela e Lorena, i nipoti Joshua, Bianca, Mattia ed Alice, il fratello Giacomo, i cognati ed i parenti tutti
Sarà possibile rendere omaggio al caro Maurizio giovedì 20 novembre dalle ore 15:00 nella casa funeraria Bondoni
Il funerale avrà luogo sabato 22 novembre alle ore 10.15 muovendo dalla casa funeraria per la Chiesa di Santa Maria Ausiliatrice in Castelbellino Stazione, dove alle ore 10:30 verrà officiato il rito funebre
Dopo il rito funebre il caro Maurizio proseguirà per il Tempio Crematorio
Non fiori ma offerte a favore della Lega del Filo d'Oro di Osimo
Per informazioni: Casa Funeraria Bondoni - via dell'Industria n° 3 - Castelplanio 0731/812639
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
22 Novembre 2025
Antonietta & Carmelo Giordano - Montreal, Quebec
Non ci sono parole per esprimere la tristezza che proviamo per la perdita di Maurizio. Un abbracio a a tutta la famiglia.
-
22 Novembre 2025
Antonietta &Carmelo Giordano - Maiolati Spontini
Non ci sono parole per esprimere la tristezza Che proviamo per la perdita di Maurizio. Un abbracio a tutta la famiglia.
-
21 Novembre 2025
Spoletini - Castelbellino
Sentite condoglianze a tutti voi familiari
Jacopo Spoletini -
21 Novembre 2025
Di Giuseppe - Jesi
Mi unisco al vostro dolore per la perdita del caro Maurizio, amico sincero e leale, disponibile con tutti e fortemente ancorato ai valori fondamentali della nostra esistenza. Mi mancherà moltissimo ! Ultimamantemi aveva promesso che appena uscito dall'ospedale mi avrebbe chiamato per l'ennesima chiacchierata politica-juventina. Evidentemente non vi è riuscito a causa delle sue condizioni di salute.Una abbraccio ai suoi a cui sono destinate le mie sincere condoglianze. R.I.P. grande amico mio.
-
21 Novembre 2025
Onofri Claudio - ANCONA
Partecipiamo al vostro dolore e vi inviamo sentite condoglianze
Claudio e Franca Onofri -
21 Novembre 2025
Bruno Borioni - Jesi
Nel ricordo di tanti eventi trascorsi insieme a Maurizio negli anni, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia!!
-
20 Novembre 2025
Franco Altini - Jesi
Le mie più sentite condoglianze ai figli per la scomparsa di una persona che ricordo con molto piacere.
-
20 Novembre 2025
Bigi - Castelbellino
Le più sincere condoglianze per la vostra perdita.
Bigi Renzo e Zannotti Simonetta -
20 Novembre 2025
Cesare Pennacchietti - Pianello Vallesina
Sinceramente addolorato, sentite condoglianze
-
20 Novembre 2025
Montesi - Castelbellino
In questo momento di forte dolore, vi siamo sinceramente vicini.
-
20 Novembre 2025
Famiglia Spoletini E Sampaolesi - Castelbellino
Sentite condoglianze alla famiglia riposi in pace un abbraccio forte ai Figli alla moglie alle nuore e a nipoti . Famiglia Spoletini Leonardo Ilenia e Mariella Sampaolesi Giulio e Anna
-
20 Novembre 2025
Franco Paolucci e Fam - Maiolati Spontini
Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia
-
20 Novembre 2025
Rossi (Castelbellino-Capoluogo) - Castelbellino
Colpito dall’improvvisa notizia, mi sento sinceramente spinto a formulare ai suoi cari le mie più sentite condoglianze, idealmente anche a nome di tutti coloro che della mia famiglia l'hanno conosciuto e ne hanno apprezzato le molteplici qualità, in occasione della scomparsa di un uomo che nella propria vicenda esistenziale ha contribuito al progresso civile della collettività presso la quale ha profuso un'opera instancabile di funzionario e poi ha dimostrato la passione e l’energia del cittadino autenticamente prodigo di attenzioni nei confronti della comunità locale per cui si era già speso con il suo impegno professionale e per cui ha continuato a dare prova delle più segnalate ed edificanti virtù civiche.
-
20 Novembre 2025
Donatella Di Sebastiano - Castelbellino
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
-
20 Novembre 2025
Di Giuseppe - Roma
Ricordo Maurizio dai lontani anni della nostra gioventu' tra Ancona e Varano Formulo le piu' sentite condoglianze alla moglie, ai figli ed ai nipoti. Un abbraccio da
Pierfrancesco Di Giuseppe -
20 Novembre 2025
Nicolini Toti - Maiolati Spontini
Le nostre più sincere condoglianze...
Per la grave perdita... -
20 Novembre 2025
Bertarelli -Dehbashi - Los Angeles
Le mie più profonde condoglianze alla famiglia, Zio sarà sempre nel mio cuore una persona difficile da dimenticare,scherzoso amabile,pimpante e controverso.