• Nel Bisogno Immediato

    CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI TELEFONICI:

    0731 812639  -  335 223492  ATTIVI 24 ORE SU 24

    Vi assisteremo nel miglior modo possibile

    Il Gruppo Bondoni vi accoglie offrendo umana partecipazione al Vostro dolore. La nostra agenzia, infatti, ha come obiettivo quello di dare ai parenti del defunto tutto il sostegno umano e pratico necessario per commemorare il caro estinto nella maniera migliore: l'impresa è a disposizione per aiutare i familiari ad affrontare tutte le difficoltà pratiche necessarie, effettuando il disbrigo delle piccole e grandi incombenze burocratiche e organizzative proprio nel momento del maggior bisogno.

    COSA FARE IN CASO DI BISOGNO IMMEDIATO

    Contattate direttamente i numeri 0731/812639 - 335 223492 , attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: un nostro responsabile Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile.
    Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno, ma soprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza: è a vostra disposizione per aiutarVi con discrezione a compiere, in un momento di assoluto dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona che è mancata.

    DECESSO AVVENUTO IN UN ABITAZIONE PRIVATA

    Contattate immediatamente i numeri  0731/812639 - 335 223492, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l'arrivo del nostro incaricato cercate di prendere contatto con il medico di famiglia, affinché possa raggiungerVi per compilare la documentazione attestante l’avvenuto decesso. Siamo in possesso della modulistica necessaria.
    Valutate la possibilità di trasferire il Vostro caro presso la nostra "Casa del Commiato". Visitate la sezione dedicata per conoscerne l’utilità.

    DECESSO AVVENUTO IN UNA STRUTTURA SANITARIA

    Contattateci immediatamente ai numeri 0731/812639 - 335 223492. Un nostro funzionario Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e gestirà per Vostro conto le numerose e complesse procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.

    DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

    Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Non esitate a contattarci attraverso i numeri 0731/812639 - 335 223492, interverremo nel più breve tempo possibile per aiutarVi a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Saremo anche in grado di effettuare, con le autorizzazioni necessarie, lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso mediante l’utilizzo di mezzi idonei.

    DECESSO ALL’ESTERO

    Questa circostanza potrebbe coinvolgere Consolati, Ambasciate o Prefetture in base al Paese in cui è avvenuto il decesso. Contattateci attraverso i numeri 0731/812639 - 335 223492, sarà nostra premura fissare un incontro con Voi nel luogo a Voi più confacente: un nostro collaboratore Vi raggiungerà per aiutarVi a gestire il rimpatrio del Vostro caro e poi nell’organizzazione del rito funebre.

    DOCUMENTI

    Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la semplice necessità di avere la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o di un conoscente. Sarà nostro compito recarci, per Vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto necessario.